dove vedere Arsenal-Bayern Monaco Tv streaming
Esultanza dei giocatori dell'Arsenal (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

L’International Champions Cup 2019 ha ormai preso il via e proporrà, come di consueto, diversi incontri interessanti anche per gli appassionati di calcio internazionale. Tra questi c’è quello in programma questa notte e che vedrà sfidarsi due top club del calibro di Arsenal e Bayern Monaco, in campo a Carson, in California.

Nonostante il blasone di entrambe le squadre, è da escludere che possano affrontarsi nella prossima edizione di Champions League. Gli inglesi hanno infatti chiuso in Premier League con il quarto posto e non hanno avuto grande fortuna nemmeno in Europa League dove sono stati sconfitti in finale dal Chelsea.

Dove vedere Arsenal-Bayern Monaco Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con la sfida tra Arsenal e Bayern Monaco è previsto per questa notte: fischio d’inizio alle 3 ora italiana.

Per vivere le emozioni dell’incontro sarà necessario sintonizzarsi su Sportitalia, che si è aggiudicata l’esclusiva del torneo estivo: telecronaca affidata a Matteo Gandini.

Dove vedere Arsenal-Bayern Monaco Tv streaming – Una sfida da non perdere

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

ARSENAL (3-4-1-2): Leno; Papastathopoulos, Chambers, Monreal; Maitland-Niles, Mkhitaryan, Smith Rowe, Kolasinac; Ozil; Aubameyang, Lacazette. All. Emery.

BAYERN MONACO (3-4-2-1): Neuer; Kimmich, Sule, Pavard; Alaba, Goretska, Thiago Alcantara, Coman; Muller, Gnabry; Lewandovski. All. Kovac.

4 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here