Il Liverpool campione d'Europa 2018-2019 (Photo PAUL ELLIS/AFP/Getty Images)
Il Liverpool campione d'Europa 2018-2019 (Photo PAUL ELLIS/AFP/Getty Images)

Liverpool EA Sports – Il Liverpool ha annunciato oggi l’inizio di una collaborazione con Electronic Arts., ideatore della serie di videogiochi “EA SPORTS – FIFA”. Si tratta di una nuova partnership a lungo termine, che aiuterà i fan ad avvicinarsi e a interagire con il mondo dell’intrattenimento calcistico.

(www.liverpoolfc.com)

Leader mondiale nello sviluppo di videogiochi, EA Sports diventerà partner ufficiale del Liverpool in vista del lancio di EA Sports FIFA 20, disponibile in tutto il mondo a settembre. La partnership vedrà il club ed EA Sports lavorare insieme per creare contenuti specifici per il club, dei quali i fan possano godere a livello globale attraverso i canali social dei Reds.

Billy Hogan, amministratore delegato e chief commercial officer del Liverpool, ha dichiarato: «Sia dentro che fuori dal campo, siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per avvicinare i nostri fan in tutto il mondo al club che amano. La partnership con EA Sports ci consentirà di offrire ai nostri sostenitori ancora più opportunità di interagire con il Liverpool attraverso l’innovativo e avvincente mondo del calcio. Non vediamo l’ora di lavorare insieme nei prossimi anni».

Samantha Ebelthite, Country & Manager di EA per UK e Irlanda, ha dichiarato: «Cerchiamo sempre di sfumare i confini tra il mondo cacistico virtuale e quello reale. Grazie alla collaborazione con il Liverpool, siamo lieti di continuare a esplorare nuovi traguardi, offrendo un’incredibile autenticità ai fan di tutto il mondo. È fantastico diventare il partner ufficiale di simulazione calcistica del club e non vediamo l’ora di lavorare con i Campioni d’Europa».

SEGUI LA FINALE DI COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here