dove vedere Barcellona-Atletico Madrid Tv streaming
Antoine Griezmann, stella dell'Atletico Madrid (Foto Alterphotos / Insidefoto)

Griezmann Atletico Madrid – Attraverso un comunicato, apparso a seguito dell’annuncio ufficiale del trasferimento di Antoine Griezmann al Barcellona, l’Atletico Madrid ha deciso di contestare il versamento di 120 milioni di euro da parte del club catalano, come somma valida per far scattare la clausola rescissoria. I Colchoneros hanno spiegato il motivo della contestazione tramite la seguente nota:

«Antoine Griezmann, rappresentato dal suo avvocato, si è presentato nella sede della “Liga de Fútbol Profesional” per rescindere unilateralmente il contratto che lega il giocatore all’Atlético de Madrid, avendo depositato il Barcellona, nel nome e per conto del giocatore, la somma di 120 milioni di euro.

L’Atlético Madrid ritiene che l’importo depositato non sia sufficiente per soddisfare la sua clausola rescissoria, poiché è evidente che l’accordo del giocatore con il Barcellona è stato raggiunto prima che la clausola suddetta fosse ridotta da 200 a 120 milioni di euro. Allo stesso modo, è stata precedente a quella data la comunicazione che il giocatore ha fatto il 14 maggio, annunciando di volersi svincolare dal club.

L’Atlético de Madrid ritiene che la risoluzione del contratto sia avvenuta prima della fine della scorsa stagione a causa di eventi, atti e dimostrazioni effettuate dal giocatore ed è per questo che ha già avviato le procedure che considera appropriate per la difesa dei suoi diritti e interessi legittimi».

SEGUI LE AMICHEVOLI ESTIVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here