dove vedere Napoli-Benevento Tv streaming
Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli (Foto: Gabriele Maltinti - Getty Images Sport)

Si avvicina il momento dell’esordio in amichevole per il Napoli, al lavoro ormai da qualche giorno a Dimaro agli ordini di Carlo Ancelotti con l’obiettivo di migliorare quanto fatto nella scorsa stagione. I partenopei si sono confermati qualche mese fa come la migliore antagonista della Juventus, ma questa volta affrontare i bianconeri avrà un fascino in più in virtù della presenza in panchina di un ex come Maurizio Sarri. La sfida che attende domani Hamsik e compagni avrà un sapore tutto campano: avversario sarà infatti il Benevento.

Dove vedere Napoli-Benevento Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio del match tra il Napoli e il Benevento, che nella scorsa stagione ha sfiorato la promozione in Serie A, è fissato per domani alle ore 17.30.

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky: per seguirlo basterà sintonizzarsi su Sky Sport Serie A, visibile a tutti gli utenti che hanno aderito al pacchetto Calcio proposto dalla pay Tv.

Gli abbonati Sky potranno godersi il match tra azzurri e giallorossi anche in diretta streaming su pc, tablet e smartphone attraverso l’applicazione Sky Go.

Dove vedere Napoli-Benevento Tv streaming – L’allievo sfida il maestro

L’atmosfera che si respirerà domani in campo sarà certamente particolare: avversari degli azzurri in campo saranno infatti Cristian Maggio e Roberto Insigne, fratello di Lorenzo.

Non mancherà la curiosità anche all’idea di rivedere in panchina Filippo Inzaghi, ora alla guida del Benevento con cui punta al riscatto dopo l’esperienza decisamente negativa con il Bologna.

Il neo tecnico dei giallorossi non ha mancato di sottolineare quanto Carlo Ancelotti sia stato importante per lui: ““Non vedo l’ora di iniziare qui a Benevento, faremo del nostro meglio per non deludere i tifosi. Il presidente mi ha stupito molto, mi ha chiesto di renderlo fiero della squadra, indipendentemente dalla categoria. Ho sentito Ancelotti subito dopo la firma con il Benevento. Gli devo davvero tanto ed è una persona che stimo moltissimo. Sarà bello incontrarci, essendo entrambi in ritiro a Dimaro, credo che ci vedremo spesso” – ha detto ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno.

 

SEGUI LA COPPA D’AFRICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here