(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Roma seconda maglia 2019 2020 – La Roma e Nike hanno presentato la divisa da trasferta per la stagione 2019/2020. Una maglia particolare, raccontata dal club giallorosso attraverso una nota ufficiale: «La divisa Away 2019-20 della AS Roma è illuminata da un fulmine che corre lungo la parte frontale della maglia, elemento che già caratterizza la divisa Home.

(asroma.com)

Anche nella divisa Away il design si ispira alla mitologia romana e in particolare a Giove, il “Re degli Dei” secondo gli antichi romani, ma qui il fulmine è predominante: la saetta attraversa il petto dalla spalla sinistra al fianco destro verso la parte bassa della maglia bianca, con bordi caratterizzati da vivaci sfumature rosse e arancioni.

La divisa è completata da pantaloncini rossi e calzettoni bianchi con un fulmine giallo, lo Swoosh Nike e la scritta “‘AS Roma” rivolta verso l’alto a metà tibia.

Pete Hoppins, Apparel Senior Design Director di Nike Football, ha poi aggiunto: “Quando si mettono insieme colori della AS Roma e il grande retaggio mitologico della città, si ottiene un mix potentissimo. Il tema del fulmine è un concept molto forte per la stagione 2019-20 e penso che sia la divisa Home sia quella Away offrano un fresco tocco di novità, pur restando fedeli all’identità del club.”

La divisa Away 2019-20 sarà disponibile a partire dal 12 luglio su nike.com, asromastore.com e i principali rivenditori autorizzati».

SEGUI LA COPPA D’AFRICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here