(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Donnarumma sponsor tecnico – Gianluigi Donnarumma cambia sponsor tecnico e passa da Puma ad Adidas. Lo riporta “Milan News”, che ha appreso la novità a seguito del primo allenamento del Milan in vista della stagione 2019/2020, andato in scena a Milanello nella giornata di ieri.

L’estremo difensore classe ’99 è stato tra i temi toccati in questi giorni dalla dirigenza rossonera, considerando le voci su un suo possibile addio. «Siamo felici di avere il miglior talento in porta, per ora è così, la situazione poi potrebbe cambiare, ma non è detto che cambierà. Così tradurrei le parole di Paolo», ha detto Boban a proposito della questione Donnarumma.

Per il giovane portiere si parla, in particolare, di Paris Saint-Germain. Un’operazione che garantirebbe una corposa plusvalenza al Milan: Donnarumma è un prodotto del vivaio rossonero e il suo “cartellino” verrà iscritto nel bilancio del Milan al 30 giugno 2019 a circa 240mila euro. Con un’eventuale valutazione da 50 milioni, la plusvalenza sarebbe di poco inferiore ai 50 milioni. In caso di addio, il club rossonero risparmierebbe anche 11,1 milioni lordi di ingaggio.

SEGUI LA COPPA D’AFRICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE