inter milan progetto area trotto
Lo stadio San Siro ( Foto Daniel Chesterton / PHCImages / Panoramic / Insidefoto)

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è tornato sulla questione San Siro. Sala ha risposto ai cronisti a margine della presentazione di una mostra a Palazzo Reale. Tra le domande che gli sono state rivolte, in primo piano quelle sulla possibilità che l’Atalanta giochi a San Siro le gare della Champions League del prossimo anno, ma non solo.

Il sindaco ha voluto dare aggiornamenti anche sulla situazione dello stadio milanese che sta provocando qualche divergenza con i due club milanesi e l’amministrazione comunale. «Non ci sono novità – ha aggiunto rispondendo ai presenti –. Da quello che so ancora non è stato depositato il file del progetto quindi aspettiamo».

Secondo quanto si è potuto apprendere la scorsa settimana, il progetto di fattibilità del nuovo stadio di San Siro avrebbe dovuto essere consegnato dall’Inter e dal Milan al Comune di Milano in questi giorni. Il masterplan dello stadio è stato preparato da una task force congiunta di esperti dei due club, al lavoro da novembre 2018.

SEGUI LA COPPA D’AFRICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here