Atalanta Champions San Siro Sala
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala (Foto: Insidefoto)

Atalanta Champions San Siro Sala. Si avvicina il momento dell’esordio in Champions League dell’Atalanta, che ha raggiunto al termine della scorsa stagione un traguardo storico. Il club bergamasco, però, non avrà la possibilità di giocare le sue gare europee a Bergamo (l’impianto è in fase di ristrutturazione) ed è così in cerca di una soluzione alternativa.

Al momento l’ipotesi più probabile coinvolge San Siro. L’idea, almeno inizialmente, non stata accolta con grande favore da parte dei tifosi di Milan e Inter, ma ben diversa è l’opinione del sindaco Sala.

Le parole del primo cittadino milanese sono certamente importanti: “Io la vedo con molto favore, poi devono decidere le due squadre di Milano e mi sembra che stiano trovando un po’ di consenso – ha detto a margine della presentazione di una mostra a Palazzo Reale -. Mi sembra un’operazione giusta, anche simpatica, l’Atalanta è un bel team e il mio sostegno ce l’hanno. Se l’Atalanta gioca a San Siro prometto che la prima partita andrò a vederla”.

SEGUI LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here