Giocatori del Manchester City (Foto PHC/Insidefoto ITALY ONLY)

Manchester City partnership DAZN – Il Manchester City e DAZN, piattaforma di sport in streaming, hanno annunciato una nuova collaborazione, con il servizio di streaming che diventerà partner ufficiale del club in Giappone. DAZN sarà l’emittente esclusiva per la “Galaxy Entertainment EUROJAPAN CUP 2019”, che metterà di fronte Yokohama F. Marinos e Manchester City, il 27 luglio 2019 al “Nissan Stadium” di Yokohama, in Giappone.

dove vedere McGregor-Khabib Tv streaming

Come spiegano i Citizens, grazie alla leadership di DAZN ci si aspetta che questa partnership porti un nuovo regno del calcio live in Giappone. La partita verrà trasmessa nella migliore qualità, grazie alle 14 telecamere posizionate sul terreno di gioco. Ma non solo, ci saranno telecamere aggiuntive nelle reti e sulle panchine per avvicinare i fan al match.

Questa è la prima volta che DAZN Japan collabora con una singola società calcistica internazionale e ritiene che questa partnership possa accelerare l’interesse delle persone per lo sport e alimenterà l’entusiasmo per l’apertura della stagione calcistica europea. DAZN, inoltre, oltre all’accordo con il club di Manchester ha comunicato l’acquisizione dei diritti esclusivi della Premier League in Giappone per il 2019/2020 e per le due stagioni successive.

Martyn Jones, vice presidente esecutivo di DAZN Japan, ha commentato: «Siamo lieti di collaborare con i campioni della Premier League del Manchester City durante la loro prima partita in Giappone. Il club condivide l’obiettivo di DAZN di cambiare il gioco e innovare per guidare il successo, quindi questa è una partnership naturale e svilupperà basi per migliorare ulteriormente il rapporto con i fan in Giappone. Il tempismo non potrebbe essere migliore per DAZN poiché ci confermiamo come l’emittente numero uno del calcio con diritti esclusivi della Premier League per i prossimi tre anni da agosto».

Damian Willoughby, Senior Vice President of Partnerships del City Football Group, ha dichiarato: «Siamo lieti di collaborare con il nostro partner ufficiale, DAZN, mentre continuano a spingerci oltre i limiti della tecnologia e del consumo sportivo. DAZN è stato un fattore significativo nel rivoluzionare il calcio in Giappone e quindi è il partner perfetto per avvicinare i fan al Manchester City».

SEGUI LA COPPA D’AFRICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here