togo macron sponsor tecnico

Macron mette a segno un altro prestigioso risultato in campo nazionale e annuncia l’importante partnership tecnica con la Lega Nazionale Dilettanti. Macron si afferma come partner ideale per enti, organismi e federazioni sportive e nel caso specifico uno dei punti di forza del brand italiano rispetto agli altri è la possibilità attraverso i Macron Store di essere al servizio di tutte le società dilettantistiche sul territorio offrendo un servizio affidabile e di qualità.

Il rapporto che legherà Macron e Lega Nazionale Dilettanti riguarda la fornitura di tutto l’abbigliamento, accessori, divise gara, materiale tecnico per la sede nazionale, i comitati regionali e le delegazioni provinciali e nello specifico settore del teamwear riguarda la Divisione Beach Soccer, dove Macron è già presente come fornitore del pallone ufficiale del campionato, la rappresentativa di Serie D che prende parte alla Viareggio Cup, le nazionali Lnd under 18, under 17, under 16 e under 15 e per tutti team che partecipano alla Juniores Cup.

Macron continua a rafforzare la propria leadership nel mercato internazionale del team wear confermando l’importanza del suo brand a livello europeo per club sponsorizzati.

SEGUI IL CALCIO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here