rinnovo contratto Parma D'Aversa
Roberto D'aversa, tecncio del Parma (Foto: Daniele Buffa/Image Sport/Insidefoto)

rinnovo contratto Parma D’Aversa. Il Parma è pronto a ripartire nella nuova stagione con l’auspicio di poter migliorare quanto già di buono fatto nell’annata che si è conclusa poche settimane fa. E lo farà con un punto fermo, la presenza in panchina del tecnico Roberto D’Aversa, che ha rinnovato il suo contratto con il club gigliato fino al 30 giugno 2022.

Piena soddisfazione è stata espressa dai piani dirigenziali. “Siamo davvero contenti di questo rinnovo – ha dichiarato il Presidente del Parma Calcio 1913 Pietro Pizzarottiche di fatto certifica la volontà di entrambi di proseguire il lavoro svolto e di fortificare le fondamenta di un progetto con la volontà di continuare a toglierci insieme delle grandi soddisfazioni”

Il primo a essere felice di poter proseguire l’avventura in Emilia è ovviamente lo stesso tecnico, che ha parlato del rinnovo in occasione della prima conferenza stampa della stagione: “Prima ancora di andare in vacanza ci siamo trovati con la società per continuare un percorso che mi auguro possa darci altre soddisfazioni come quelle passate, la firma di oggi è stata una formalità. Ripartiamo vogliosi dopo un campionato nel quale abbiamo ottenuto la salvezza, questo deve renderci orgogliosi ma non appagati; vogliamo consolidare la categoria e cercare di migliorarci”.

 

SEGUI LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here