acquistare biglietti etihad manchester city come fare

Novità storica in casa Manchester City. L’Etihad Stadium ospiterà per la prima volta il derby femminile di Manchester, valida per la FA Women’s Super League. Sabato 7 settembre, le squadre femminili di City e United si affronteranno per la prima volta nella massima serie calcistica femminile inglese.

Lo scontro segna il primo derby femminile di Manchester nel professionismo. L’appuntamento, che prenderà il via alle 15:00, sarà anche l’occasione per accogliere le ragazze della nazionale femminile inglese, che hanno conquistato il quarto posto nella Coppa del Mondo femminile.

Puma, sponsor tecnico del Manchester City, ha deciso di unire le proprie forze con quelle del club per sostenere in maniera crescente l’impegno per il calcio femminile. Il derby di Manchester è stato presentato ai fan, che si possono aspettare numerose attività di contorno per celebrare l’evento.

Gavin Makel, responsabile del calcio femminile al Manchester City, ha dichiarato: «Dopo un’entusiasmante estate di calcio femminile e la prestazione delle “Leonesse” in Francia, abbiamo voluto dare il via alla nuova stagione con il botto. Avere il derby di Manchester al debutto in casa è stata l’occasione perfetta per giocare all’Etihad Stadium. Siamo lieti di avere a bordo il nostro sponsor tecnico Puma per creare ancora più entusiasmo attorno a questo incontro storico».

Il capitano del City Steph Houghton ha aggiunto: «Siamo tutti molto entusiasti di giocare la nostra prima partita casalinga della stagione all’Etihad Stadium e, meglio ancora, nel derby di Manchester. Grandi partite come questa sono quelle in cui vuoi essere giocatrice e ognuna di noi non vede l’ora di salire su quel campo e offrire prestazioni di cui essere orgogliosa».

SEGUI LA COPPA D’AFRICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here