Cremonese Acerbis – La Cremonese ha ufficializzato il nuovo sponsor tecnico, che vestirà il club lombardo a partire dalla stagione 2019/2020. Giunge dunque al termine la collaborazione con “Garman”, iniziata nel 2016. Riparte invece quella con Acerbis, già partner tecnico della società tra il 2010 e il 2016. Questa la nota della Cremonese:
«ACERBIS e U.S. Cremonese annunciano il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica. Per le prossime cinque stagioni sportive, l’azienda bergamasca vestirà le squadre grigiorosse. ACERBIS sarà il fornitore tecnico ufciale di tutte le divise da gioco e di allenamento e del materiale di rappresentanza dalla Prima squadra al settore giovanile.
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
Cremonese e ACERBIS hanno già profcuamente collaborato nel recente passato, con l’accordo di partnership in essere dalla stagione 2010/11 alla stagione 2015/16. Per la società grigiorossa, ACERBIS, brand di livello internazionale conosciuto per la qualità e l’innovazione dei prodotti, è il partner ideale per continuare nel percorso di crescita.
[cfDaznWidgetSerieA]
ACERBIS e Cremonese presenteranno le divise ufciali della stagione 2019/20 nel corso della conferenza stampa in programma venerdì 12 luglio, alle ore 11.30 presso il Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”».