partnership Milan Boglioli
Firma contratto Boglioli a Casa Milan - Credits: AC Milan

partnership Milan Boglioli. Importante novità commerciale in casa Milan. Per la stagione calcistica 2019/2020, Boglioli diventa il nuovo style partner del club con sede in Via Aldo Rossi grazie all’accordo di partnership sottoscritto tra le parti.

La collaborazione consentirà così di dare maggiore visibilità a un brand che fa del made in Italy uno dei suoi tratti distintivi. Milan e Boglioli hanno infatti molto in comune. De storie italiane, due esperienze di successo, che iniziano in tempi diversi e inseguono passioni differenti per ritrovarsi in un unico luogo: la città di Milano.

Capitale della moda e casa del Milan, la metropoli italiana è lo scenario di questo incontro che trova nella tradizione e nel lifestyle la propria ricchezza.
Boglioli nasce nei primi anni del ‘900 e oggi è un interprete autentico del menswear contemporaneo in cui convivono ricerca stilistica e lusso rilassato. Questo è il codice genetico del brand che ha dimostrato, a livello nazionale e internazionale, la capacità di interpretare i saperi dell’arte manifatturiera con spirito avanguardistico per liberare l’uomo dagli stretti vincoli sartoriali, senza sacrificarne l’eleganza.

In questo contesto, l’avvicinamento  allo sport e alla grande storia italiana e internazionale di successi firmata AC Milan è stata quasi una conseguenza naturale. Durante il prossimo campionato, le Prime Squadre maschile e femminile, oltre all’intero staff rossonero, indosseranno la divisa ufficiale formale sponsorizzata da Boglioli e composta da un abito in lana comfort stretch grigio antracite, una camicia bianca in popeline stretch e una cravatta color burgundy.

A completare il look, una maglia in lana in tonalità grigio chiaro, un gilet reversibile in jersey di nylon, un cappotto doppiopetto in panno di lana blu, una cintura e scarpe in pelle nera.

 

SEGUI LA COPA AMERICA E LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE