I giocatori dell'Inter festeggiano la qualificazione Champions a San Siro (photo Matteo Gribaudi / Image Sport / Insidefoto)

Valencia Inter – «Un’altra sfida di prestigio, un’altra partita da non perdere. Il Summer Tour 2019 dell’Inter si arricchisce di un altro appuntamento internazionale: sabato 10 agosto alle 21.30 al Mestalla i nerazzurri saranno in campo contro il Valencia nel “bwin Trofeo Naranja”».

Con questa nota il club nerazzurro ha comunicato che affronterà il club spagnolo nella manifestazione. «Per gli spagnoli il 2019 è un anno particolarmente importante – spiega il comunicato –, quello del centenario della loro fondazione. Nell’ambito delle celebrazioni di questa ricorrenza, il Valencia ha scelto di invitare l’Inter per lo storico Trofeo Naranja. Questo perché nella prima edizione, risalente al 1959, il Valencia sfidò in un triangolare il Santos di Pelé e appunto l’Inter.

Sarà l’ennesima sfida internazionale ad alto tasso spettacolare nell’estate dei nerazzurri i quali, dopo la Casinò Lugano Cup con il Lugano il 14 luglio, voleranno in Asia dove disputeranno tre incontri. Per la International Champions Cup l’Inter affronterà il Manchester United a Singapore il 20 luglio e la Juventus a Nanchino il 24 luglio. Poi, a Macao, per la International Super Cup, il 27 luglio il match contro il Psg. Prima di giocare sul campo del Valencia il 10 agosto, l’Inter chiuderà la propria International Champions Cup contro il Tottenham, a Londra, il 4 agosto».

SEGUI LA FINALE DI COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here