Tour de France 2019, dove vederlo in Tv e in streaming

E’ arrivato il momento di uno degli appuntamenti più attesi da parte degli appassionati di clclismo, giunto all’edizione numero 106 al via da domani. E’ previsto un percorso complessivo di…

dove vedere Tour de France 2019 Tv streaming

E’ arrivato il momento di uno degli appuntamenti più attesi da parte degli appassionati di clclismo, giunto all’edizione numero 106 al via da domani. E’ previsto un percorso complessivo di 3.460 chilometri, suddivisi in 21 tappe fino all’arrivo finale il 28 luglio nell’ormai tradizionale parata sui Campi Elisi di Parigi. . Il favorito è il campione in carica Geraint Thomas, ma non mancheranno i rivali pronti a metterlo in difficoltà.

Dove vedere Tour de France 2019 Tv streaming – Come seguire l’evento in Tv

Il Tour de France è un evento che genera sempre notevole interesse tra gli appassionati e che avrà quindi un’ottima copertura televisiva.

Grande attenzione sarà rivolta dalla Rai, che ha predisposto una copertura che partirà sin dalla mattina per arrivare all’arrivo con relativi approfondimenti. Si partirà attorno alle 12 con ‘Anteprima Tour’ su Raisport Hd, canale 57 (RaiSport), poi alle 14 passaggio su Rai Due per la diretta della tappa fino all’arrivo. Al termine analisi e commenti con una sorta di processo alla tappa che si chiamerà ‘Tour Replay’.

A curare il commento per l’emittente di Stato saranno Francesco Pancani e Alessandro Ballan.

In alternativa, non mancheranno gli appuntamenti dedicati alla “Grand Boucle” su Eurosport. Sul canale 210 di Sky si parte alle 12 con l’Anteprima e la diretta della tappa, a seguire ‘Tour Extra’ per analisi e commenti. Telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini.

Non mancherà il live streaming attraverso le piattaforme RaiPlay ed Eurosport Player.

Dove vedere Tour de France 2019 Tv streaming – I favoriti per la vittoria

Non mancano i grandi assenti in questa edizione: Froome e Dumoulin. Questo non fa quindi che rendere ancora più favorito il campione in carica Geraint Thomas.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Occhi puntati anche su Egan Bernal e Jakob Fuglsang. Poche ambizioni di vittoria, almeno sulla carta, per l’italiano Vincenzo Nibali, pronto però a stupire.

 

SEGUI LA COPA AMERICA E LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE