Milan amichevole Kosovo
Mateo Musacchio e il capitano del Milan Alessio Romagnoli (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Milan amichevole Kosovo. Si sta delineando sempre di più il quadro dell’estate del Milan, ormai prossimo al raduno a Milanello martedì prossimo, 9 luglio, agli ordini del nuovo tecnico Marco Giampaolo.

La formazione rossonera scenderà infatti in campo sabato 10 agosto contro l’FC Feronikeli in una gara amichevole che sarà disputata al “Fadil Vokkri Stadium” di Pristina, in Kosovo.

Romagnoli e compagni giocheranno contro il Club del Presidente Naser Ramaj, fondato nel 1974, che milita nella massima serie del calcio kosovaro, la “Superliga e Futbollit të Kosovës” (Football Super League of Kosovo) vincendo il primo campionato della sua storia nel 2014-15 e ripetendosi nell’anno successivo. Il terzo titolo, conquistato nella stagione appena conclusa, ha permesso alla squadra guidata dall’allenatore Zekirija Ramadani di qualificarsi per i preliminari della UEFA Champions League.

La gara del 10 agosto rientra nel calendario estivo di amichevoli dopo il trittico di impegni negli Stati Uniti e a Cardiff, nel Regno Unito, per l’ICC. Quella di Pristina sarà un’occasione per gli appassionati di calcio, e in particolare per i tifosi rossoneri in Kosovo e nei limitrofi Paesi balcanici, di seguire da vicino il proprio Club nel percorso di preparazione verso la nuova stagione sportiva.

I biglietti per assistere alla gara saranno in vendita a partire da lunedì al seguente link http://bileta.t-ticket.al/biglietteria/listaEventiPub.do.

 

SEGUI LA COPA AMERICA E LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here