programmazione weekend DAZN
Esultanza dei giocatori del Brasile (Foto: Buda Mendes - Getty Images Sport)

programmazione weekend DAZN. Sarà un weekend ricco di emozioni per gli appassionati di calcio su DAZN. Il piatto forte è rappresentato dalla Copa America, una delle grandi esclusive estive della piattaforma di streaming.

Sabato alle 21:00 Argentina e Cile, finaliste delle ultime due edizioni del torneo, si sfidano per il terzo posto nella competizione, premio di consolazione dopo le dure sconfitte in semifinale. Domenica, dalle ore 22:00 in diretta dal Maracanà, andrà invece in scena la finalissima tra Brasile e Perù. Riuscirà la Blanquirroja, sorpresa della Copa America 2019, a fare la storia e a riportare a Lima un trofeo che manca da oltre quarant’anni?

Sempre su DAZN prosegue anche la Coppa d’Africa, giunta agli ottavi di finale. Da non perdere, tra le altre, le due sfide in programma sabato: alle 18 la Nigeria affronta il Camerun guidato in panchina da Clarence Seedorf, mentre alle 21:00 l’Egitto di Salah, padrone di casa, ospiterà il Sudafrica.

Sabato alle 20:00, inoltre, in esclusiva su DAZN una serata indimenticabile per gli appassionati del calcio degli anni novanta, con il match Operazione Nostalgia Stars – LaLiga Legends in diretta da Cesena, dove scenderanno in campo leggende del calibro di Alessandro Del Piero, Fernando Hierro, Edgar Davids, Fernando Morientes, Aldair, Serginho, Gaizka Mendieta, Recoba, Gianluca Zambrotta e Julio Baptista e tanti altri.

La programmazione di DAZN nel fine settimana comprende oltre 30 eventi sportivi, che tutti gli appassionati potranno seguire live e on demand, tra calcio, sport da combattimento, motori e baseball.

 

SEGUI LA COPA AMERICA E LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here