Vitaldent partner del Lega Volley Summer Tour

Vitaldent partner Lega Volley Summer Tour. Arriva l’estate ed è tempo di sport all’aria aperta e anche quest’anno Vitaldent, Network Odontoiatrico tra i leader di mercato, con circa 100 Centri…

Vitaldent partner Lega Volley Summer Tour

Vitaldent partner Lega Volley Summer Tour. Arriva l’estate ed è tempo di sport all’aria aperta e anche quest’anno Vitaldent, Network Odontoiatrico tra i leader di mercato, con circa 100 Centri ubicati su tutto il territorio nazionale, torna ad essere Partner Ufficiale del Lega Volley Summer Tour, in partenza nei prossimi giorni.

Vitaldent è da sempre a fianco dello sport, uno strumento in grado di favorire il benessere psico-fisico e protagonista quando si parla di prevenzione. Ed anche quest’anno intende sposare il connubio vincente fra sport e salute come partner dell’iniziativa con l’obiettivo di promuovere l’importanza della prevenzione e dei corretti stili di vita, soprattutto quando si parla di salute orale.

Controlli regolari, buone abitudini e confronto con professionisti del settore sono alla base dei messaggi che Vitaldent vuole diffondere a tutti i cittadini. In particolare, grazie al suo impegno a sostegno del mondo dello sport, Vitaldent intende sensibilizzare anche gli atleti alla cura e alla protezione dei denti nell’attività sportiva. La salute orale, come afferma anche l’Organizzazione Mondiale Della Sanità, contribuisce infatti ad assicurare una condizione di benessere e salute fisica.

Partirà il prossimo weekend il primo di tre fine settimana consecutivi in cui sei squadre di Serie A che si sfideranno per la conquista dei trofei messi in palio dagli organizzatori della manifestazione: Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport.

La prima tappa del Lega Volley Summer Tour è prevista il 6 e 7 luglio a Vasto. A seguire Riccione e la chiusura a Lignano Sabbiadoro.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Il team Vitaldent sarà a disposizione con uno stand in ogni tappa del tour per fornire materiali e informazioni per accogliere e sostenere tutti gli appassionati di sport e del divertimento.

 

SEGUI LA COPA AMERICA E LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE