Pordenone Udinese abbonamento Friuli
Lo Stadio Friuli - Dacia Arena (foto: Calcioefinanza.it)

Pordenone Udinese abbonamento Friuli. E’ iniziato il conto alla rovescia in vista della partenza della nuova stagione e tutti i club stanno predisponendo la campagna abbonamenti per i tifosi che vorranno stare vicino alla squadra del cuore in occasione delle gare casalinghe. In casa Pordenone, che giocherà in Serie B, si è deciso di organizzare un’iniziativa davvero particolare: già da ora è disponibile una particolare modalità di sottoscrizione che prende il nome di “Formula Friuli”.

Il progetto è stato organizzato in collaborazione con l’Udinese, che condividerà con i neroverde la Dacia Arena.

L’abbonamento unico consentirà di seguire da vicino entrambe le squadre friulane, il Pordenone nel campionato cadetto e i bianconeri in Serie A.

Uno spettacolo – doppio – lungo 38 giornate. Nel dettaglio, gli abbonati dell’Udinese, una volta rinnovata la propria tessera, potranno sottoscrivere quella del Pordenone (19 gare) a prezzi speciali: 100 euro nei Distinti e in Tribuna Laterale, 350 euro in Tribuna Centrale.

La promozione potrà essere attivata a partire da lunedì 8 luglio all’Udinese Point Curva Nord Stadio Friuli – Dacia Arena. uesti gli orari per presentarsi: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13. Gli abbonati del Pordenone, invece, durante la stagione potranno acquistare i biglietti nei settori Distinti e Tribuna Laterale al prezzo altrettanto speciale di 10 euro. Si tratta di un’occasione valida per 16 gare: sono escluse le sfide di cartello con Inter, Juventus e Milan.

 

SEGUI LA COPA AMERICA E LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here