telecronista champions mediaset
Pierluigi Pardo (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Sarà Pierluigi Pardo il telecronista delle gare di Champions League su Mediaset in chiaro. La conferma ufficiale è arrivata dalla stessa Mediaset, presentando il palinsesto della prossima stagione.

“Il commento delle partite sarà affidato a Pierluigi Pardo, punta di diamante dei nostri telecronisti. Gli studi di accompagnamento, nei quali offriremo gli highlights di tutte le partite, saranno condotti da Giorgia Rossi. I nostri inviati racconteranno dai campi questa manifestazione unica per lo spettacolo che garantisce”, ha spiegato il direttore di SportMediaset Alberto Brandi.

“Per noi significa tornare in campo, da protagonisti, dopo il bellissimo Mondiale dell’anno scorso – dice il Vice Direttore Generale con delega allo Sport, Yves Confalonieri – e tratteremo la più bella competizione per club con il nostro inconfondibile stile pieno di passione, calore ed entusiasmo”.

Per Mediaset si tratta di un ritorno con la Champions League: il gruppo del Biscione ha infatti acquistato fin da subito i diritti della nuova Coppa dei Campioni nata nel 1992, proseguendo a trasmetterla tra free e pay fino alla stagione 2017/18. Ora, dopo un anno sulla Rai, Mediaset sarà nuovamente la casa della Champions fino alla finale del 2021.

SEGUI LA COPA AMERICA E LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here