nominato nuovo presidente Palermo
Tifosi del Palermo in tribuna (Foto Andrea Staccioli Insidefoto)

nominato nuovo presidente Palermo. Tempo di cambamenti in casa Palermo, in attesa di capire l’evoluzione della situazione in vista della nuova stagione, dove è stato nominato il nuovo cda. ora formato da tre componenti tutti espressione della proprietà riconducibile al direttore finanziario di Arkus Network Salvatore Tuttolomondo.

Nella giornata di ieril’assemblea ha determinato la decadenza dell’ex presidente Alessandro Albanese e del vice presidente Vincenzo Macaione. A ore è atteso il responso della Covisoc che certificherà l’inadempienza del Palermo sui documenti da presentare per ottenere l’iscrizione al prossimo campionato di serie B che determinerà l’esclusione dell’attuale società dai quadri federali.

A quel punto scatterà poi l’iter per la riattribuzione del titolo sportivo attraverso un bando che sarà presentato dall’amministrazione comunale palermitana. Fra i gruppi interessati Dario Mirri con Rinaldo Sagramola, il patron della Sampdoria Massimo Ferrero, l’immobiliarista italoamericano Toni Di Piazza e l’imprenditore Tommaso Dragotto.

 

SEGUI LA COPA AMERICA E LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here