campagna abbonamenti Lazio 2019-2020
Coreografia dei tifosi della lazio (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Prende il via ufficialmente domani la campagna abbonamenti della Lazio 2019-2029 che vedrà partecipare, oltre a campionato e Coppa Italia, anche all’Europa League.

Il titolo scelto dalla società è davvero esemplificativo: “SAPPIAMO FARVI EMOZIONARE”, come a indicare la volontà del club di fare il possibile per far sentire i tifosi orgogliosi della loro squadra. Le tessere potranno essere sottoscritte a partire da domani alle ore 12 fino a venerdì 23 agosto.

Fino al 21 luglio i vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto mentre i non abbonati potranno sottoscrivere l’abbonamento sui posti liberi. Dal 22 luglio al 23 agosto la vendita sarà libera.

Campagna abbonamenti Lazio 2019-2020 – Modalità di emissione della tessera

Le modalità di sottoscrizione dell’abbonamento sono due: in modalità digitale caricandolo sulla S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card, in modalità cartacea attraverso la S.S.Lazio Home Card.

Modalità Digitale

L’abbonamento “digitale” può essere sottoscritto presso i Lazio Style 1900 abilitati, le ricevitorie Ticketone (vedi elenco), i punti Plus della Ticketone (vedi elenco), in modalità online, e attraverso il Call Center al numero a pagamento 892.101 (esclusivamente gli abbonamenti a tariffa intera). Al momento del caricamento sulla S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card il titolare riceve un segnaposto con settore, fila e posto assegnato, che deve essere firmato e riconsegnato all’esercente in segno di accettazione delle condizioni di abbonamento e della documentazione relativa (regolamento d’uso dello stadio e codice etico di condotta dei sostenitori della S.S. Lazio).

Chi non ha ancora sottoscritto la S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card potrà acquistarla in modalità online sul sito sport.ticketone.it alla pagina dedicata alla Lazio ovvero nell’apposita sezione oppure, con rilascio immediato, presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati di via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est presentandosi di persona con:

• un valido documento d’identità (passaporto, carta d’identità, carta vidimata, oppure tessera sanitaria per gli under 14)

• una fotocopia del codice fiscale

Modalità Cartacea

L’abbonamento “cartaceo” può essere sottoscritto attraverso la S.S. Lazio Home Card (in cui saranno indicati tutti i dati anagrafici del titolare e settore, fila e posto assegnato) che rappresenta il titolo di accesso allo stadio. Questa tipologia di abbonamento può essere sottoscritta solo ed esclusivamente presso i Lazio Style 1900 abilitati e i punti Plus della Ticketone (vedi elenco).

Per richiedere la S.S. Lazio Home Card è necessario che il titolare visioni e accetti le condizioni di abbonamento e la documentazione relativa reperibili nell’apposita sezione biglietteria/regolamenti, nonché in forma cartacea presso tutte le ricevitorie autorizzate, e che presenti obbligatoriamente:

• il modulo di adesione debitamente compilato e firmato

• un valido documento d’identità (passaporto, carta d’identità, carta vidimata, oppure tessera sanitaria per gli under 14)

• una fotocopia leggibile del documento di identità

• una foto tessera solo nel caso di tariffe ridotte

• una fotocopia del codice fiscale.

Previste inoltre tariffe agevolate per alcune categorie, quali: vecchi abbonati, ossia per chi aveva sottoscritto l’abbonamento anche nella stagione precedente; donne; studenti under25; Over65; under16; Aquilotti (Tariffa riservata ai ragazzi nati dopo il 1 gennaio 2005), le famiglie che vorranno andare in Tevere con ‘Tevere Famiglia’; Invalidi civili al 100%.

 

SEGUI LA COPA AMERICA E LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here