Piccinini addio Mediaset
Sandro Piccinini (foto: Bocconi TV)

Piccinini Champions – Sandro Piccinini è intervenuto a proposito dell’accordo che riporterà la UEFA Champions League in chiaro sulle reti Mediaset. Il telecronista ha lasciato il microfono dopo 1.800 partite commentate in 30 anni di carriera per godersi un anno sabbatico, e tramite il proprio profilo Twitter è intervenuto sulla possibilità di un suo ritorno in veste da telecronista.

«Per chiarire: l’anno sabbatico è finito, ma con Mediaset ci siamo separati l’anno scorso e la situazione non è cambiata – ha scritto Piccinini –, dunque non sarò io a commentare la nuova Champions. Complimenti alla mia ex azienda per il colpaccio e in bocca al lupo ai colleghi. Io rimango in vacanza».

«Il commento delle partite sarà affidato a Pierluigi Pardo, punta di diamante dei nostri telecronisti. Gli studi di accompagnamento, nei quali offriremo gli highlights di tutte le partite, saranno condotti da Giorgia Rossi. I nostri inviati racconteranno dai campi questa manifestazione unica per lo spettacolo che garantisce», aveva spiegato questa mattina il direttore di SportMediaset Alberto Brandi.

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here