Puma nuovo sponsor tecnico Olympique Marsiglia
Tifosi Olympique Marsiglia in tribuna (Foto: Insidefoto.com)

Marsiglia Uber Eats – Il Marsiglia ha siglato una nuova partnership con “Uber Eats”, che sarà main sponsor del club francese per i prossimi tre anni. A partire dalla stagione 2019/20, Uber Eats occuperà lo spazio anteriore della divisa del club di Ligue 1, sostituendo la società di telecomunicazioni Orange, che rimarrà comunque sponsor del club.

“SportsProMedia” spiega che l’accordo avrà un valore di 3 milioni di euro annui, in crescita rispetto ai 2 milioni di euro versati da Orange. Jacques-Henri Eyraud, presidente e membro del consiglio di amministrazione del Marsiglia, ha dichiarato: «In OM, ci affidiamo ai nostri partner per crescere e progredire insieme, per sperimentare le emozioni comuni che solo il calcio può generare».

«“Uber Eats” ha molto in comune con l’OM, incluso il suo chiaro orientamento digitale, un’innovazione permanente e il desiderio di comunicare con un pubblico giovane. Speriamo che questo sia l’inizio di una lunga ed entusiasmante avventura», ha aggiunto ancora Eyraud.

Stéphane Ficaja, direttore generale di Uber Eats per l’Europa occidentale e meridionale, ha aggiunto: «Attraverso questa partnership, vogliamo offrire nuove esperienze a tutti gli appassionati di calcio e dell’OM, e far parte della loro vita quotidiana. Ringraziamo vivamente l’Olympique Marsiglia per averci scelto ed essersi affidata a noi per accompagnarli nei prossimi tre anni nell’internazionalizzazione e nella digitalizzazione del club».

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here