(Photo credit should read JOHANN GRODER/AFP/Getty Images)

Valentino Lazaro Inter – L’Inter ha ufficializzato l’acquisto di Valentino Lazaro, esterno destro austriaco classe 1996. Il giocatore arriva a titolo definitivo dall’Herta Berlino. Questa la nota del club nerazzurro: «Valentino Lazaro è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore austriaco, che arriva dall’Hertha Berlino, ha firmato con il Club nerazzurro un contratto fino al 30 giugno del 2023.

Nelle due stagioni all’Hertha Berlino ha potuto saggiare la Bundesliga: nell’ultima stagione in campionato ha collezionato 31 presenze con 3 gol e 7 assist. La sua imprevedibilità lo ha portato ad essere un nuovo tassello della nazionale austriaca: 12 presenze e un gol per lui. Ora inizia con grande entusiasmo la sua avventura con la maglia dell’Inter. A lui il benvenuto di tutta la famiglia nerazzurra, #WelcomeValentino!».

Lazaro ha firmato dunque un contratto quadriennale e, secondo quanto riportato dalla stampa, dovrebbe guadagnare circa 1,5 milioni di euro netti a stagione. I nerazzurri sono riusciti a strappare il giocatore al club tedesco grazie a un’offerta tra i 21 e i 22 milioni di euro più bonus.

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here