(Foto Panoramic/insidefoto)

Psg maglia 2019 2020 – Il Paris Saint-Germain e Nike hanno svelato la nuova divisa home per la stagione 2019/2020. La divisa, realizzata prevalentemente con i colori blu e rosso, è una rivisitazione moderna dello storico design legato al PSG.

Come spiega la società in un comunicato, la divisa 2019/2020 «celebra le radici del club e apre nuove prospettive, riflettendo la capacità unica del marchio di fondere il suo patrimonio con il suo futuro e lo stile con l’innovazione.

Per la prima volta, un singolo sponsor di maglia, ovvero ALL – Accor Live Limitless, sarà presente sulle divise di tutte le squadre delle sezioni calcistiche del Paris Saint-Germain. ALL – Accor Live Limitless è il nuovo programma fedeltà del gruppo Accor, che ha siglato una partnership con il Paris Saint-Germain il 1° marzo 2019».

Edinson Cavani con la nuova maglia del Psg

«Il lancio della maglia e la presenza di un nuovo sponsor sono eventi fondamentali per il club e i suoi sostenitori», ha dichiarato il presidente e CEO del Paris Saint-Germain, Nasser Al-Khelaïfi. «La maglia che stiamo svelando oggi è la prima da quando abbiamo rinnovato la nostra partnership con Nike e la prima dell’era “ALL – Accor Live Limitless”».

«Il Paris Saint-Germain e la sua leggendaria maglia non sono mai stati così visibili e popolari in tutto il mondo. I nostri sostenitori indossano con orgoglio i nostri colori in ogni continente e il fenomeno sta crescendo ogni stagione. Il futuro è scritto in rosso e blu», ha concluso Al-Khelaïfi.

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here