dove vedere semifinali Mondiali calcio femminile Tv streaming
Esultanza delle olandesi Anouk Dekker / Victoria Pelova ( Foto: JB Autissier/ Panoramic/Insidefoto)

Domani, martedì 2 luglio, il via alle semifinali della FIFA Women’s World Cup, un evento che ha scatenato tantissimo interesse e che certamente continuerà a farlo fino al momento in cui sarà proclamata la squadra che salirà sul tetto del mondo, nonostante l’assenza dell’Italia.

Quattro nazionali in campo per due match che determineranno le due finaliste di questo Mondiale.

Dove vedere semifinali Mondiali calcio femminile Tv streaming – Due sfide da non perdere

Si inizia domani, martedì 2 luglio, con Inghilterra-Usa, telecronaca di Andrea Marinozzi e commento tecnico di Carolina Morace, e si prosegue mercoledì 3 con Olanda-Svezia, telecronaca affidata a di Gaia Brunelli e commento Martina Angelini. Inviata a Lione Giorgia Cenni.

Entrambe le partite saranno trasmesse live alle 21 su Sky Sport Mondiali, canale 202, incontro in onda anche sul digitale terrestre.

Martedì e mercoledì approfondimenti pre e post partita alle 20.30 e alle 23 condotti da Alessia Tarquinio, insieme a lei in studio Katia Serra, Giancarlo Padovan e Moris Gasparri.

Il Mondiale di calcio femminile è interamente in onda sul canale Sky Sport Mondiali al numero 202 del telecomando Sky e sul 473 del digitale terrestre.

Gli abbonati alla pay Tv che non potranno stare davanti al piccolo schermo ma che non vorranno perdere i match potranno affidarsi a Sky Go, il servizio che ripropone gratuitamente i contenuti su PC, smartphone e tablet. Le sfide della fase finale saranno disponibili anche sulla Rai, sui canali Rai Sport e Rai Play.

L’appuntamento con la finalissima che assegnerà il titolo è fissato per domenica 7 luglio.

 

SEGUI LA COPA AMERICA E LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE