Carbone responsabile settore giovanile Milan
Esultanza del MIlan Pimavera (Foto: Gabriele Maltinti - Getty Images Sport)

Carbone responsabile settore giovanile Milan. Proseguono le nomine in casa Milan in vista della partenza della nuova stagione ormai prossima: la squadra, guidata da Marco Giampaolo, si ritroverà a Milanello martedì 9 luglio. Il club di via Aldo Rossi ha infatti comunicato che a partire da oggi, lunedì 1 luglio, sarà Angelo Carbone, già Responsabile dell’Attività di Base, ad assumere l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile rossonero, coordinando le attività di tutti i team maschili e femminili, oltre alla Prima Squadra femminile.

Il nome di Angelo Carbone è legato ai colori rossoneri. L’ex calciatore, infatti, ha indossato la maglia del Milan nelle Stagioni 1990-91 e 1993-94, contribuendo alla conquista di uno Scudetto, una Supercoppa Europea, una Coppa Intercontinentale e una UEFA Champions League.

Una volta conclusa la sua carriera sui campi da gioco, è poi tornato al Milan nel 2009 dove ha iniziato a svolgere un ruolo attivo nell’attività di scouting. A partire dal dal 2011 ha poi iniziato a seguire in prima persona le attività del vivaio del Club rossonero, con l’incarico di Coordinatore dell’Attività di Base.

Carbone succede a Mario Beretta. La società milanista ha comunque voluto ringraziare l’ex allenatore per il contributo svolto nei suoi mesi iin rossonero.

 

SEGUI LA COPA AMERICA E LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteMilan: raduno il 9 luglio, poi la ICC tra USA ed Europa
SuccessivoBundesliga, mercato prolungato fino al 2 settembre