(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Barella Giulini – Intercettato dai cronisti a margine dell’assemblea della Lega Serie A, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato della situazione di mercato di Nicolò Barella. Il centrocampista sembrava essere destinato a vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione, ma di recente un inserimento della Roma ha cambiato le carte in tavola.

«L’11 giugno abbiamo raggiunto un accordo con l’Inter sulla parte fissa, che credo sia la cosa nettamente più importante in qualsiasi trattativa. C’erano solo i bonus da discutere, ma sono 20 giorni che noi l’Inter non la sentiamo più, quindi io non so se sia ancora interessata al ragazzo», ha spiegato Giulini.

«Nel frattempo – ha aggiunto il presidente dei rossoblù – abbiamo chiuso con la Roma, che ci ha fatto un’offerta ancora più importante. Siamo soddisfatti. Quindi, a questo punto, dato che questa è una cosa molto recente, credo sia legittimo che Nicolò si prenda un paio di giorni per decidere bene quello che sarà il suo futuro».

Sulla destinazione preferita da Barella, Giulini ha poi concluso: «No lui non è mai stato orientato su nulla e non ha mai avuto un accordo con nessuno. Giustamente la cosa con la Roma è recente, e come giusto che sia si sta prendendo qualche giorno per valutare serenamente quella che è la nuova situazione e speriamo che la questione nel giro di pochi giorni si chiuda».

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here