dove vedere Wimbledon 2019 Tv streaming
Novak Djokovic, trionfatore a Wimbledon un anno fa (Foto chryslene caillaud /panoramic/ Insidefoto)

Manca ormai pochissimo per la partenza del torneo di tennis su erba più atteso, prestigioso e importante al mondo: Wimbledon, giunto alla 133^edizione. Il terzo Slam della stagione si giocherà, come di consueto, sui campi dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club di Londra da lunedì 1° a domenica 14 luglio. Sky Sport sarà in prima linea per raccontare a tutti gli appassionati tutto quello che accadrà in campo e fuori.

Dove vedere Wimbledon 2019 Tv streaming – Più di 450 ore di programmazione

Saranno 6 i canali Sky che seguiranno l’evento londinese, dal 251 al 256, per un totale di oltre 450 ore di programmazione live. Il canale di riferimento sarà Sky Sport Uno, con le partite del campo centrale, al quale si aggiungeranno Sky Sport Arena e Sky Sport Wimbledon (ch 205, fino al 14 luglio interamente dedicato 24 ore su 24 ai “Championships”).

E per non perdersi nemmeno un punto, ecco il mosaico interattivo, con i 6 canali dedicati: grazie al tasto verde del telecomando Sky sarà possibile passare velocemente da un campo all’altro. Inoltre, gli incontri previsti sul campo centrale verranno trasmessi anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.

Questa la squadra Sky Sport che seguirà Wimbledon:

· telecronaca; Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Federico Zancan, Paolo Ciarravano, Lucio Rizzica, Nicola Roggero, Stefano Locatelli, Matteo Renzoni, Antonio Nucera, Dalila Setti e Andrea Paventi

· commento: Paolo Bertolucci, Filippo Volandri (che si occuperà anche delle analisi tattiche negli studi), Laura Golarsa, Raffaella Reggi, Diego Nargiso, Stefano Pescosolido, Laura Garrone, Gianluca Pozzi e Sandrine Testud

Ogni giorno su Sky Sport Uno, e in contemporanea su Sky Sport 24, appuntamento alle 13.30 e alle 22 con “Studio Wimbledon”, condotto da Eleonora Cottarelli, con Stefano Meloccaro in collegamento da Londra. Inoltre, sempre su Sky Sport Uno, studi in onda anche tra un match e l’altro, con contributi e aggiornamenti dagli altri campi.

Davvero da non perdere la rubrica “The Insider”, il dietro le quinte del torneo, affidata a Stefano Meloccaro; immagini, interviste esclusive e il riassunto della giornata su Sky Sport Uno alle 22.30 e nel corso delle edizioni mattutine di Sky Sport 24.

In caso di impegno fuori casa nesusn problema. Ecco Sky Go, che consentirà di seguire l’evento anche n mobilità su tablet, smartphone e pc, mentre sul sito skysport.it, risultati in tempo reale, news, highlights, approfondimenti e statistiche.

Commenti e aggiornamenti sono previsti anche sui canali social ufficiali di Sky (Facebook, Instagram e Twitter), con #SkyTennis.

 

SEGUI LA COPA AMERICA E LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE