inter milan progetto area trotto
Lo stadio San Siro ( Foto Daniel Chesterton / PHCImages / Panoramic / Insidefoto)

«La convivenza di San Siro con un nuovo stadio la vedo difficile perché uno stadio così grande a livello di costi e manutenzione è molto elevato. Temo che un nuovo stadio porterebbe automaticamente a dover rinunciare a San Siro e sarebbe un dolore». Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è tornato a parlare della vicenda del nuovo stadio che le due squadre Inter e Milan vorrebbero realizzare.

La struttura potrebbe essere realizzata di fianco al Meazza che in questo caso verrebbe demolito. Il sindaco ha chiarito che per il momento «non è prevista una data per l’incontro con le squadre, ma loro sanno che ho chiesto che vengano da me a chiarirmi le idee prima delle vacanze – ha aggiunto -. A oggi ci parliamo tramite le domande dei giornalisti, ma non va bene: che portino un progetto».

«Ormai credo che si sia ampiamente capita la mia posizione e cioè che privilegerei il rifacimento di San Siro ma da sindaco non è che non li posso ascoltare se loro propongono un nuovo stadio», ha concluso il sindaco di Milano.

SEGUI LA COPA AMERICA E LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here