dove vedere Europeo basket femminile Tv streaming
Canestro (Foto: Ian Hitchcock - Getty Images Sport)

Non c’è davvero tempo per annoiarsi in questa estate così densa di appuntamneti interessanti per tutti gli appassionati di sport. E’ infatti ai nastri di partenza un altro evento in cui l’Italia vuole essere protagonista:si tratta dell’Europeo femminile di basket per Nazioni, che sarà visibile in esclusiva su Sky Sport.

Un’altra grande occasione da vivere appieno per tifare Italia che, da domani, sarà impegnata nel FIBA Women’s EuroBasket 2019, in programma dal 27 giugno al 7 luglio in Serbia e Lettonia.

Dove vedere Europeo basket femminile Tv streaming – Un canale dedicato per l’Italia e non solo

Sky seguirà l’evento proponendo live diversi incontri della prima fase, compresi quelli dell’Italia, tutti i quarti di finale, le semifinali e le due finali, quella per il 3°/4° posto e quella per il titolo, entrambe domenica 7 luglio. Il canale di riferimento sarà Sky Sport Arena, con le partite dell’Italia in onda in simulcast anche su Sky Sport Uno.

Le ragazze guidate da coach Marco Crespi sono state inserite nel Gruppo C con Turchia, Ungheria e Slovenia e giocheranno i loro tre match tutti allo Sportski Centar Čair di Niš, in Serbia.

Domani l’esordio contro la Turchia, a seguire, venerdì, la sfida all’Ungheria, per chiudere, poi, la prima fase affrontando, domenica, la Slovenia. Tutti e tre i match live alle ore 18.30, con pre e post partita alle 18.05 e a fine incontro.

Telecronache affidate a Paola Ellisse e Geri De Rosa, affiancati nel commento da Silvia Gottardi e Kathrin Ress, mentre gli studi pre e post partita saranno condotti da Claudia Angiolini.

E non è finita qui. Previsti anche news, curiosità e interviste su Sky Sport 24; aggiornamenti, risultati e classifiche in tempo reale su skysport.it e sulla App di Sky Sport, con i liveblog e gli highlights delle partite dell’Italia. Eurobasket anche attraverso gli account ufficiali di Sky Sport (Instagram, Facebook e Twitter), con l’hashtag SkyEuroBasket.

16 le nazionali al via, con prima fase eliminatoria a gironi, in tutto quattro da quattro squadre ciascuno; passano ai quarti di finale le prime di ogni gruppo, mentre le seconde e le terze giocheranno uno spareggio che completerà il quadro delle partecipanti alla seconda fase. A difendere il titolo è la Spagna, nazionale campione d’Europa in carica.

 

SEGUI LA COPA AMERICA E LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here