Hellas Verona ritiro estivo
Per il terzo anno consecutivo San Martino di Castrozza ospiterà l'Hellas Verona (Foto: Ufficio Stampa Hellas Verona)

Il momento della ripresa della preparazione in vista della nuova stagione si avvicina un po’ per tutti i club, consapevoli di come sia fondamentale non trascurare alcun dettaglio per essere pronti in vista degli impegni ufficiali. Tra questi c’è l’Hellas Verona, tornato in Serie A dopo solo un anno trascorso nel campionato cadetto: anche quest’anno la location scelta è Primiero San Martino di Castrozza, dove i veneti si recheranno dal 10 al 21 luglio.

Proprio questa mattina, presso la sede della società, è avvenuta la presentazione dell’evento a cui non sono mancati Antonio Stompanato (Presidente Azienda per il Turismo San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi), Nadia Mazzardis (marketing Dolomiti Sport Events) e Roberto Failoni (Assessore al Turismo e allo Sport del Trentino). Presente, per l’Hellas Verona, il Revenue Manager Gianluca Schmidt.

in foto da sinistra Massimo Margiotta (responsabile Settore Giovanile Hellas Verona), Diego Decarli (comunicazione eventi speciali Valle del Chiese), Nadia Mazzardis (marketing Dolomiti Sport Events), Roberto Failoni (Assessore al Turismo e allo Sport del Trentino) Antonio Stompanato (Presidente Azienda per il Turismo San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi), Manuel Corso (Direttore Azienda per il Turismo San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi), Gian Luca Schmidt (Revenue Manager Hellas Verona), Gino Serpelloni (Direttore Generale SEC Ponteggi).- Foto: Francesco Grigolini – FOTOEXPRESS

Ad ospitare la squadra sarà, ancora una volta, l’Hotel Luis, mentre allenamenti e amichevoli si svolgeranno presso il Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano. Nei pressi del campo sorgerà l’Hellas Village, il grande spazio interamente dedicato ai tifosi nel quale, ogni giorno, saranno a disposizione l’Hellas Store e tante attività per i tifosi di tutte le età. L’Hellas Village sarà aperto tutti i giorni negli orari degli allenamenti dei gialloblù, con orario continuato nei weekend.

Sono in programma tutti i giorni gli allenamenti della prima squadra presso il Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano. Programmate anche tre amichevoli:

domenica 14 luglio: Hellas Verona-US Primiero
– mercoledì 17 luglio: avversario da definire
– sabato 20 luglio: avversario da definire

Sempre nella sede del ritiro estivo, a Imèr, sono inoltre in programma gli Hellas Camp Primiero, due settimane (8-13 luglio e 15-20 luglio) dedicate a bambini e ragazzi nati tra il 2005 e il 2013 che potranno divertirsi e allenarsi ogni giorno sotto la guida degli istruttori qualificati dell’Hellas Verona. La vicinanza dei calciatori gialloblù, inoltre, regala ogni anno momenti indimenticabili a piccole e piccoli appassionati.

Oltre alle attività organizzate dal Club, la località mette a disposizione un vasto programma di eventi per tutte le fasce di età. Dalle visite guidate ai borghi ai festival musicali, dalle gare di mountain bike agli spettacoli per bambini, con l’Hellas Verona che ogni anno prende parte, con propri tesserati, a questi eventi nel corso del ritiro.
– Martedì 16 luglio: Cinebrolo (ore 21.30, Mezzano)
– Venerdì 19 luglio: The Night Primiero (ore 18.30, Transacqua)
– Sabato 20 luglio: Concerto dei Carmeni (ore 21.30, Mezzano)

 

SEGUI LA COPA AMERICA E LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here