PSG Collezione Jordan

La collezione Jordan x Paris Saint-Germain incorpora stile e innovazione nella sua seconda offerta di abbigliamento lifestyle.

L’evoluzione della collezione segue il tema della fedeltà e della comunità canalizzando la vivacità della città e dei suoi fan. Il brand Jordan si esprime attraverso una grafica ispirata all’Air Jordan VI e all’iconico schema di colori a infrarossi.

 

Oltre all’abbigliamento, la seconda collezione Jordan Brand x Paris Saint-Germain presenta quattro nuovi modelli di calzature: A Jordan VI, Jordan I low e versioni del nuovo Jordan Mars 270 e Jordan Havoc React.

PSG Collezione Jordan

Il rilascio della seconda parte della collezione Jordan Brand x Paris Saint-Germain comincerà a fine giugno.

Il lancio della prima collezione aveva fatto segnare numeri record per la società francese. Il club aveva organizzato una pre-vendita online tramite il sito store.psg.fr/Jordan, e in sole tre ore l’intero stock di 5000 prodotti per quel giorno è andato esaurito: si tratta di un record per il club.

PSG Collezione Jordan

La corsa ai prodotti è continuata quando la collezione è stata lanciata ufficialmente nei negozi ufficiali del PSG e le code sono state viste dal primo mattino sugli Champs Elysees di Parigi e al Megastore Paris Saint-Germain al Parc des Princes. Nel corso della giornata, altre migliaia di persone si sono riversate nei negozi ufficiali del club in Francia, a Doha e nel nuovo negozio a Tokyo, con circa 20.000 articoli venduti a livello globale nella prima giornata.

SEGUI LA COPA AMERICA E LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here