Adriano Galliani, ad del Monza (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Mercato e non solo per il Monza. Proseguono gli investimenti anche sulle infrastrutture per il club brianzolo, come spiegato dall’ad Adriano Galliani.

«Da settembre costruiremo un nuovo impianto di illuminazione con i lead, tali da consentire giochi di luce che solo lo Stadium di Torino ora garantisce. Costerà più di 1 milione di euro», ha dichiarato l’ex dirigente del Milan, come riporta l’edizione online del Corriere della Sera.

 

«Ci saranno quattro torri alte 50 metri dietro le due curve per rendere l’illuminazione più omogenea. Ospiteremo, oltre ai concerti (dal 2020, ndr), manifestazioni per i nostri sponsor. Dal primo luglio tornerà alla vecchia denominazione Ac Monza. A Monzello invece un campo in sintetico e una gabbia. Da quando Fininvest ha prelevato il club sono stati spesi 5 milioni in infrastrutture», ha proseguito Galliani.

Sul tema mercato, l’ad dei brianzoli ha poi aggiunto: «Mercato? Non arriveranno giocatori del Milan se è questo che volete sapere. Ma pedine di provenienza dalla A e dalla B questo sì. Penso a Sampirisi, il riscatto di Anastasio di proprietà del Napoli, il portiere Lamanna ci deve rispondere a breve e Finotto di proprietà della Spal. Berlusconi più presente? Guardate che al pranzo del lunedì di Arcore il Monza è uno degli argomenti fissi nel menu», ha concluso Galliani.

SEGUI LA COPA AMERICA E LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here