dove vedere Italia-Cina femminile Tv streaming
Esultanza delle ragazze dell'Italia femminile (Foto Imago/Insidefoto)

dove vedere Italia-Cina femminile Tv streaming. L’avventura della nostra Nazionale ai Mondiali attualmente in corso in Francia sta proseguendo brillantemente. Nonostante la sconfitta contro il Brasile nell’ultima giornata della fase a gironi, infatti, le azzurre sono riuscite a qualificarsi da prime in classifica e proprio ieri hanno conosciuto l’avversario che dovranno affrontare agli ottavi. A sfidare le ragazze di Milena Bartolini sarà la Cina, una rappresentativa da non sottovalutare ma che, sulla carta, può essere battibile.

L’appuntamento con la partita è fissato per martedì 25 giugno a Montpellier. Fischio d’inizio alle ore 18.

Anche in questa occasione saranno certamente in tantissimi a essere pronti davanti al piccolo schermo per seguire la prestazione di Cristiana Girelli e compagne.

Come già accaduto contro il Brasile, dove l’ascolto registrato è stato più che positivo, anche questa volta il match sarà trasmesso in diretta su Raiuno.

L’ultima sfida del Girone C tra Italia e Brasile ha fatto registrare in totale 7 milioni e 322 mila telespettatori, con il 32.8% di share. Un vero record per il nostro Paese per una partita di calcio femminile.

La partita sarà comunque visibile anche su Sky, dove è in onda l’intero torneo femminile, dove non mancheranno anche approfondimenti pre e post incontro con la speranza che l’impegno delle nostre giocatrici non si esaurisca qui.

 

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here