Classifica spettatori calcio in Europa 2018 2019
I tifosi dell'Inter a San Siro (photo Matteo Gribaudi / Image Sport / Insidefoto)

Rinnovi record per quanto riguarda gli abbonamenti in casa Inter. Come informa la socetà nerazzurra, la prima fase di vendita degli abbonamenti, riservata ai tesserati 18/19, si è chiusa con numeri di rinnovo mai fatti registrare prima: sono infatti già oltre 30mila i tifosi dell’Inter hanno confermato il posto a San Siro per la prossima stagione.

“Giovedì 20 giugno alle ore 10.00 scatterà la vendita libera per le poche migliaia di posti ancora disponibili. Il consiglio è quindi di affrettarsi se si vuole sottoscrivere un abbonamento, perché anche questa stagione è confermato un tetto massimo al numero di tessere stagionali in vendita”, spiega il club in una nota.

Secondo la società nerazzurra, acquistare un abbonamento permette un risparmio fino al 70% rispetto all’acquisto dei biglietti. Agli abbonati sono riservati anche benefit esclusivi come la prelazione per le competizioni UEFA e la Coppa Italia, il 15% di sconto sugli acquisti presso l’Inter Store e la possibilità di cedere il proprio abbonamento.

Il canale di vendita di riferimento è il sito inter.it, scelto dalla grande maggioranza dei tifosi. Permette infatti di acquistare rapidamente, usando la proprio carta di credito o tramite il bonifico online e soprattutto senza commissioni.

 

È inoltre possibile acquistare agli uffici Inter dello stadio San Siro, all’Inter Store Milano di Galleria Passarella 2 e negli oltre 1.000 punti vendita Vivaticket. Come sempre, per abbonarsi è indispensabile la tessera “Siamo Noi”, acquistabile nei punti vendita oppure online con spedizione gratuita in tutta Italia.

I soci Inter Club possono inoltre rivolgersi al proprio presidente per informazioni, assistenza e acquisti di gruppo.

SEGUI LA COPA AMERICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here