(Photo by Dan Mullan/Getty Images)

Dove vedere presentazione Sarri in Tv e streaming – E’ prevista per domani, giovedì 20 giugno 2019, la presentazione ufficiale di Maurizio Sarri, che parlerà per la prima volta alla stampa nelle vesti di nuovo allenatore della Juventus. Il tecnico toscano ha lasciato il Chelsea dopo appena una stagione, conclusasi con un terzo posto in Premier League e la conquista della UEFA Europa League.

Dove vedere presentazione Sarri in Tv e streaming – La conferenza live su Sportmediaset

Sarri, che torna in Italia dopo gli anni a Napoli, ha firmato un contratto triennale con i bianconeri, e percepirà circa 6 milioni di euro annui più eventuali bonus. La conferenza stampa di presentazione sarà trasmessa in diretta streaming da Sportmediaset, che ha annunciato l’evento attraverso un comunicato ufficiale.

«Domani, giovedì 20 giugno 2019, Sportmediaset.it trasmetterà in diretta e in live streaming gratuito su sito e app la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore della Juventus Maurizio Sarri. L’evento è fissato alle ore 11.00 e avrà luogo nella sala “Gianni e Umberto Agnelli” dell’Allianz Stadium di Torino», si legge nella nota diramata dall’ufficio stampa di Mediaset.

La conferenza stampa di Maurizio Sarri sarà trasmessa inoltre anche dall’emittente satellitare Sky. La presentazione del tecnico andrà in onda su Sky Sport 24 (canale 200), ma anche inlive streaming su SkySport.it e sull’app di Sky Sport.

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here