milan abbonamenti 2019 2020
Coreografia dei tifosi del Milan (Foto: Luca Pagliaricci Insidefoto)

Milan abbonamenti 2019 2020 – È pronta a partire la campagna abbonamenti per la stagione 2019 2020 per il Milan. Il via ufficiale sarà dato giovedì 20 giugno, con la prima fase di vendita.

La Fase 1 inizierà alle ore 10.00 del 20 giugno e terminerà il 30 giugno, come spiega la società rossonera sul sito. Una prima fase in cui gl abbonati potranno confermare il proprio posto,  sceglierne un altro fra quelli disponibili o acquistare un nuovo abbonamento. La Fase 2 (dall’1 al 31 luglio) sarà quella della vendita libera, con a disposizione anche i posti non confermati dagli abbonati e listino di Fase 2. Ulteriore vendita libera anche nella Fase 3 (dall’1 agosto in poi), con prezzi ancora da confermare.

 

Milan abbonamenti 2019 2020, prezzi

Per quanto riguarda i prezzi, ecco i dati: a prezzo pieno si va dai 215 euro (per 18 partite) del secondo anello verde fino ai 2.400 euro della tribuna rossa centrale.

milan abbonamenti 2019 2020milan abbonamenti 2019 2020

Milan abbonamenti 2019 2020, dove acquistare

Gli abbonamenti si potranno acquistare:

  • online su tickets.acmilan.com, con scelta in mappa del posto, presso la biglietteria di Casa Milan, nei punti vendita Vivaticket abilitati (link www.vivaticket.it/ita/ricercapv);
  • presso le filiali BPM (link www.bancobpmspa.com/cerca-filiale/), tramite segreteria AIMC per tutti gli associati a un Club ufficiale;
  • presso i punti vendita Vivaticket e BPM è necessario recarsi muniti di carta Cuore Rossonero in corso di validità. Nel caso di carte Cuore Rossonero in emissione, è sufficiente indicare il codice della card ricevuto via mail.

SEGUI LA COPA AMERICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

4 COMMENTI

  1. Buonasera,
    vorrei sottolineare come per questa campagna abbonamenti la nuova società Milan abbia penalizzato gli over 65 del secondo anello rossso a cui sono state tolte le agevolazioni (200 Euro) delle passate stagioni.
    Quest’anno l’abbonamento per gli over 65 del secondo anello rossso costerà 460 euro anziche 250 euro come la passata stagione.

    Saluti

    Luigi Pulga

  2. sono nato a Milano nel 1935 e da sempre tifoso rossonero e abbonato.noto con grande disappunto che i vecchi over non hanno più lo sconto per il 2^ anello rosso. perche questa decisione contro i tifosi che da sempre hanno frequentato quel settore e ora sono cosi penalizzati? la nuova proprietà dimostra zero sensibilità verso chi è veramente tifoso e da sempre sostiene il MILAN.

  3. i tifosi di lungo corso sono stati penalizzati senza la considerazione meritata dopo tanti anni di abbonamento il 2^rosso. Grazie nuova proprietà state iniziando proprio bene

  4. Invito i tifosi a non abbonarsi, visto che Eliot usa il Milan per conseguire profitti tramite plusvalenze, anziché per raggiungere risultati sportivi! Ne è la prova la empolizzazione e la sampdorizzazione del Milan e l’ ingaggio di una mezzacalzetta di allenatore, spesso esonerato per incapacità e fallito. Domenico da sempre tifoso del Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here