Imprime Advisory ha curato il contratto di Sabatini con Bologna e Montreal Impact

Imprime Advisory Bologna Montreal Impact Sabatini. IMPRIME Advisory ha affiancato Free 2 Be Holdings Inc., società che controlla il Bologna Fc 1909 e il Montreal Impact, nella definizione contrattuale dell’accordo…

Imprime Advisory Bologna Montreal Impact Sabatini

Imprime Advisory Bologna Montreal Impact Sabatini. IMPRIME Advisory ha affiancato Free 2 Be Holdings Inc., società che controlla il Bologna Fc 1909 e il Montreal Impact, nella definizione contrattuale dell’accordo che ha portato all’ingresso di Walter Sabatini nel ruolo di Coordinatore delle Aree Tecniche dei due club calcistici.

Il dirigente intraprende così una nuova avventura che lo porterà a gestire sia il club italiano sia quello canadese. La scelta conferma ulteriormente l’ambizione della formazione rossoblù, protagonista di una grande seconda parte di stagione caratterizzata dall’arrivo di Sinisa Mihajlovic in panchina che ha portato la squadra a ottenere una salvezza che sembrava pressoché impossibile fino a qualche mese prima. Proseguire il rapporto anche nell’annata che inizierà a breve con il tecnico serbo è stata quindi una conseguenza più che naturale. Ora l’auspicio, non del tutto nascosto, è quello di provare a ritagliarsi qualche soddisfazione in più.

Nello specifico, IMPRIME Advisory ha curato gli aspetti contrattuali e di fiscalità internazionale dell’operazione, attraverso un team di lavoro coordinato dal dott. Gianluca Piredda, main advisor della società.

IMPRIME Advisory costituisce, insieme a Piredda&Partners, un polo per la consulenza direziona­le indipendente, attivo con circa 20 professionisti, che offre servizi alle imprese nazionali e internazionali, in campo societario, corporate finance, fiscale e amministrativo-contabile.

 

SEGUI LA COPA AMERICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE