dove vedere Italia-Polonia Under 21 Tv streaming
Federico Chiesa (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

L’avventura dell’Italia Under 21 all’Europeo di categoria, reduce dalla brillante vittoria contro la Spagna, è iniziata nel migliore dei modi e questo non fa che confermare come la nostra Nazionale sia da considerare una delle favorite per la conquista del titolo. La formazione guidata da Di Biagio è però attesa domani da un avversario non semplice: la Polonia, vittoriosa alla gara di esordio per 3-2 contro il Belgio, vicino all’eliminazione.

Dove vedere Italia-Polonia Under 21 Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con Italia-Polonia Under 21 è fissato per domani alle ore 21. Si gioca allo stadio Dall’Ara di Bologna.

Il match sarà trasmesso in chiaro su Raiuno. Chi dovesse avere invece la necessità di seguire l’incontro in streaming, opzione da prendere in considerazione se non si ha la possibilità di stare davanti al piccolo schermo può affidarsi a RaiPlay: il servizio è accessibile gratuitamente su smart Tv, PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Italia-Polonia Under 21 Tv streaming – Una sfida decisiva

Il risultato ottenuto dagli azzurrini contro la Spagna rende ancora più importante la partita di domani. Una vittoria contro i polacchi consentirebbe inoltre di mettersi ancora più al sicuro in ottica passaggio del turno.

Le due squadre avranno poi il vantaggio di scendere in campo conoscendo già il risultato dell’altra sfida del girone in cui si affronteranno Spagna e Belgio. In caso di vittoria iberica, all’Italia un successo sui polacchi regalerebbe automaticamente primato aritmetico nel girone, passaggio alle semifinali e pass per le Olimpiadi di Tokyo 2020.

 

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here