Sky cam digitale terrestre
Sky Sport (foto: ufficio stampa Sky Italia)

Sarebbe Marco Patuano il nome scelto da Andrea Zappia per guidare Sky Italia. Secondo il Corriere della Sera, la ricerca del nuovo ceo per la pay tv di Comcast sarebbe alle battute finali, con la scelta ormai prossima.

Il riassetto di Sky Italia è cominciato nel novembre 2018, quando Zappia, allora ad, è stato nominato chief executive continental Europe, con l’obiettivo di trovare un nuovo ceo che lo sostituisse. E il nome sarebbe appunto quello di Patuano, che già conosce Sky e Zappia, dato che nel 2015, da ad di Telecom, aveva stretto un accordo commerciale con Sky.

 

Classe 1964, Patuano è formalmente ancora amministratore delegato di Edizione S.r.l., la holding di partecipazioni della famiglia Benetton (seppur dato in uscita a breve), oltre a sedere nel CdA di Benetton Group Srl, Atlantia S.p.A., di Autogrill S.p.A..

Inoltre, dal maggio 2017 Patuano è anche consigliere d’amministrazione del Milan: nominato dalla proprietà Yonghong Li, è stato confermato anche con il passaggio nelle mani di Elliott, facendo inoltre parte dell’Associazione Piccoli Azionisti di A.C. Milan (“APA”).

SEGUI LA COPA AMERICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here