dove vedere Italia-Giamaica femminile Tv streaming
Esultanza delle ragazze dell'Italia femminile (Foto: Defodi/Imago/Insidefoto)

Si avvicina il secondo impegno per la Nazionale femminile ai Mondiali in corso in Francia in cui la formazione guidata da Milena Bertolini farà il possibile per replicare il successo ottenuto domenica allo scadere contro l’Australia, battuta grazie alla doppietta di Barbaa Bonansea. Questa volta le azzurre affronteranno la Giamaica, reduce dalla sconfitta all’esordio contro il Brasile. La Giamaica è comunque da non sottovalutare: nel 2019 ha infatti ottenuto 3 vittorie, un pari e 2 sconfitte.

Dove vedere Italia-Giamaica femminile Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Sono due le opzioni tra cui scegliere per seguire il secondo impegno dell’Italia ai Mondiali femminili: fischio d’inizio domani alle ore 18.

Sky, che trasmette integralmente l’evento, manderà in onda la partita su Sky Sport Mondiali e Sky Sport Uni (satellite, fibra e digitale terrestre). Telecronaca a cura di Andrea Marinozzi, mentre Carolina Morace si occuperà del commento tecnico.

L’incontro sarà comunque visibile anche in chiaro su Raidue.

Sia la pay Tv sia l’emittente di Stato offrono anche un servizio di streaming grazie a Sky Go e RaiPlay, entrambi disponibili gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Italia-Giamaica femminile Tv streaming – Una sfida da vincere

La Giamaica è una formazione da temere soprattutto per la forza fisica e la velocità, ma sul piano tecnico l’Italia appare superiore e cercherà di far leva soprattutto su questo aspetto.

La Giamaica è alla prima partecipazione a un Mondiale: si è qualificata grazie al terzo posto nell’ultimo torneo Concacaf del 2018. Il risultato ha quasi del miracoloso: la Nazionale non è infatti scesa in campo dal 2010 al 2013 per mancanza di fondi.

A sottolineare la pericolosità delle avversarie di domani è Cristiana Girelli: “Con la Giamaica sarà un’altra battaglia, sono una squadra fisica e veloce. Abbiamo tanto rispetto per le nostre avversarie, le affronteremo con spirito di sacrificio e consapevolezza nel nostro gioco” – ha detto la calciatrice della Juventus.

 

SEGUI LA COPA AMERICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here