(Photo by George Wood/Getty Images)

Leeds serie Amazon – La prossima squadra di calcio a sbarcare su Amazon grazie a una serie tv sarà il Leeds United. Secondo quanto anticipato dal “Daily Mail”, il colosso statunitense avrebbe raggiunto un accordo sui contenuti con la media company “City Talking”, a cui è stato dato accesso diretto al “dietro le quinte” del club per la stagione 2018/2019.

La serie, che dovrebbe essere pubblicata su Amazon Prime nei prossimi mesi, ripercorrerà la prima stagione del Leeds United sotto la guida tecnica del carismatico allenatore argentino Marcelo Bielsa, che ha portato la squadra a un passo dalla promozione diretta. La formazione inglese si è poi qualificata ai playoff, dove ha ceduto il passo al Derby County.

Dunque, un altro club inglese sbarca su Amazon con un documentario. I campioni d’Inghilterra del Manchester City sono stati tra i primi ad accettare un progetto di questo genere, seguiti successivamente da club del calibro di Juventus, Boca Juniors e Sunderland, che hanno invece lavorato con la piattaforma di streaming Netflix.

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here