(fcbarcelona.com)

PES 2020 – Il Barcellona e KONAMI hanno annunciato oggi il rinnovo della loro collaborazione attraverso una nuova partnership globale, in base alla quale l’azienda madre della serie di videogiochi Pro Evolution Soccer (PES) manterrà la sua associazione con il club per i prossimi quattro anni.

L’annuncio del rinnovo coincide con la presentazione mondiale dell’ultima edizione del gioco, eFootball PES 2020, che vedrà come protagonista Leo Messi. L’argentino è presente sulla copertina della nuova versione standard, e segue i suoi compagni di squadra Luis Suárez e Philippe Coutinho, apparsi nelle precedenti due edizioni. Nel frattempo, l’ex stella del Barça Ronaldinho apparirà sulla copertina della “Legend Edition”. Entrambe le versioni saranno lanciate ufficialmente il 10 settembre nelle Americhe, in Europa e in Asia e il 12 settembre in Giappone.

Come risultato di questo accordo, KONAMI rilascerà anche una speciale edizione blaugrana di eFootball PES 2020, che sarà disponibile presso l’Official Store del club al Camp Nou a settembre. Ci sarà anche una novità: per la prima volta, i fan del Barcellona saranno in grado di decidere la copertina e dal 12 giugno dovranno votare tra diverse opzioni.

Come risultato dell’accordo, la pubblicità di KONAMI apparirà inoltre all’interno e all’esterno del Camp Nou, e l’azienda avrà accesso ai giocatori, beneficerà della visibilità nei giorni delle partite e avrà diritti esclusivi per ricreare lo stadio del Barça in eFootball PES 2020.

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here