dove vedere Spagna-Svezia Tv streaming
Alvaro Morata esulta dopo un gol con la maglia della Spagna (Foto Alterphotos / Insidefoto)

Assegnata la Nations League al Portogallo, non mancano comunque gli eventi da seguire per tutti i calciofili. Proseguono infatti le qualificazioni a Euro 2020 e tra le gare in programma ce n’è una che sembra davvero garantire spettacolo: a Madrid si sfidano la Spagna e la Svezia, entrambe in corsa per il primo posto nel Gruppo F. Per la terza volta sulla panchina degli iberici non siederà il ct Luis Enrique a causa di gravi problemi familiari.

Dove vedere Spagna-Svezia Tv streaming – Appuntamento a stasera

Spagna-Svezia è tra le gare di qualficazione a Euro 2020 che sarà trasmessa in chiaro dalle reti Mediaset. Per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Italia Uno: fischio d’inizio alle ore 20.45.

Telecronaca affidata a Massimo Callegari, mentre Massimo Paganin si occuperà del commento tecnico.

Al termine dell’incontro spazio agli approfondimenti all’interno di “Pressing Euro 2020”, condotto da Giorgia Rossi, ospiti Ciro Ferrara e Bernardo Corradi.

La gara sarà visibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Dove vedere Spagna-Svezia Tv streaming – Una sfida tutta da vivere

Spagna e Svezia sono al momento ai primi due posti nel loro girone e non vogliono mancare a Euro 2020. I padroni di casa sono ora in testa a punteggio pieno: in caso di vittoria questa sera l’obiettivo sarebbe pressoché al sicuro.

Gli svedesi, e l’Italia suo malgrado lo sa bene, sono comunque un avversario da non sottovalutare, imbattuti ormai da sette gare. Fare risultato al Bernabeu farebbe sentire più tranquilli dall’idea di essere agganciati dalla Romania, che affronterà invece Malta.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Carvajal, Sergio Ramos, Íñigo Martínez, Jordi Alba; Busquets, Parejo; Marco Asensio, Isco, Rodrigo; Morata. All. Luis Enrique

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Jansson, Helander, Augustinsson; Claesson, Ekdal, Larsson, Forsberg; Quaison, Berg. All. Andersson

 

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here