(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dove vedere Atalanta Torino Primavera in tv e streaming – Il campionato Primavera 1 entra nella sua fase più cruciale, con le semifinali dei playoff che porteranno all’assegnazione dello Scudetto di categoria. In gara sono rimaste Atalanta, Torino, Inter e Roma, che tra questa sera e domani si affronteranno nelle due semifinali che determineranno le finaliste di questa edizione della competizione.

La prima sfida è quella tra Atalanta e Torino, che scenderanno in campo questa sera alle ore 20.45 allo stadio “Ennio Tardini” di Parma. I bergamaschi hanno chiuso la stagione regolare al primo posto con un bottino di 67 punti in trenta partite, facendo registrare il secondo miglior attacco e la migliore difesa.

Quarta piazza invece per i granata, che hanno totalizzato 51 punti e che hanno eliminato la Fiorentina nel turno precedente. Una rivincita quella sui viola, dopo la sconfitta rimediata nella finale di Coppa Italia. Per passare il turno, il Torino dovrà necessariamente vincere, mentre per la Dea sono a disposizione due risultati su tre, grazie al miglior piazzamento in classifica, maturato durante la regular season.

Dove vedere Atalanta Torino Primavera in tv e streaming – Come seguire il match

La sfida tra Atalanta Primavera e Torino Primavera sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro da Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e 225 del satellite). L’evento, inoltre. Sarà trasmesso in diretta streaming sul sito sportitalia.com, accessibile da dispositivi quali PC smartphone, tablet. Il match, infine, sarà visibile anche su “Torino Channel”, disponibile sull’emittente satellitare Sky al canale 234.

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here