dove vedere Portogallo-Olanda Tv streaming
Cristiano Ronaldo con la maglia del Portogallo (Foto: Imago/Insidefoto)

L’Inghilterra si è assicurata il terzo posto contro la Svizzera dopo una serie interminabile di rigori, ma resta ancora da capire quale sarà la formazione che conquisterà la prima Nations League, la nuova competizione UEFA per Nazionali. A sfidarsi saranno i padroni di casa del Portogallo. trascinati da un leader come Cristiano Ronaldo, e l’Olanda che ha regalato spettacolo contro l’Inghilterra in semifinale. Lo spettacolo sembra davvero assicurato.

Dove vedere Portogallo-Olanda Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della gara tra Portogallo e Olanda è previsto per questa sera alle ore 20.5. A trasmettere lincontro in esclusiva sarà Raiuno.

La Tv di Stato offre, come di consueto, anche la possibilità di seguire gli eventi anche in streaming grazie a RaiPlay. Il servizio è accessibile su PC, smartphone, tablet e smart Tv.

Dove vedere Portogallo-Olanda Tv streaming – Chi vincerà?

Cristiano Ronaldo non ha giocato le prime fasi della Nations League, ma non ha voluto mancare ora che la competizione è arrivata nella sua fase decisiva. E già nella semifinale contro la Svizzera si è scatenato con una tripletta.

L’attaccante della Juventus vuole quindi completare l’opera questa sera: “L’Olanda? E’ una squadra eccellente e gioca davvero bene. Ho visto le ultime partite e si tratta di un’ottima squadra ricca di grandi giocatori, sia giovani che più esperti, il che la rende anche più forte. Sappiamo che sarà un’avversaria difficile, ma le finali sono sempre così e questa non farà eccezione sia per il Portogallo che per l’Olanda” – ha detto alla vigilia.

 

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio; Nelson Semedo, Josè Fonte, Ruben Dias, Raphael Guerrero; Bruno Fernandes, William Carvalho, Raul Neves, Bernardo Silva; Joao Felix, Cristiano Ronaldo. Allenatore: F.Santos

OLANDA (4-3-3): Cillessen; Dumfries, De Ligt, Blind; De Roon, De Jong, Wijnaldum; Bergwijn, Babel, Depay. Allenatore: Koeman

ARBITRO: Undiano Mallenco (Spagna)

 

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here