dove vedere Svizzera-Inghilterra Tv streaming
Ricardo Rodriguez e Stephan Lichtsteiner con la maglia della Svizzera (Foto Acero/Alterphotos/Insidefoto)

Domani, domenica 9 giugno, Italia 1 trasmetterà in esclusiva, in diretta e in HD “Svizzera-Inghilterra”, la finale 3°/4° posto di Nations League, la neonata manifestazione per Nazionali ideata dalla UEFA.

In diretta dall’Estádio D. Afonso Henriques di Guimarães, la Svizzera di Petkovic e l’Inghilterra di Southgate si giocheranno la medaglia di bronzo. In campo si sfideranno stelle del calcio mondiale e conoscenze del calcio italiano, a cominciare dai freschi vincitori della Champions League Shaqiri, Alexander-Arnold, Gomes ed Henderson, oltre ad Alli, Kane e Sterling fino a Xhaka, Ricardo Rodriguez e Freuler.

Dove vedere Svizzera-Inghilterra Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con la sfida tra Svizzera e Inghilterra è previsto domani alle ore 15. Per seguire il match in diretta sarà necessario sintonizzarsi su Italia Uno.

Telecronaca a cura di Pierluigi Pardo, mentre Aldo Serena si occuperà del commento tecnico.

La gara sarà visibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Dove vedere Svizzera-Inghilterra Tv streaming – Chi salirà sull’ultimo gradino del podio?

Disputare la finale valida per il terzo/quarto posto può rappresentare certamente solo una consolazione, ma sia la Svizzera sia l’Inghilerra, due tra le formazioni che non erano probabilmente considerate da molti addetti ai lavori per la conquista della Nations League puntano a chiudere al meglio il torneo.

Le novità principali potrebbero riguardare sopratto la squadra di Southgate, intenzionata a schierare dall’inizio i giocatori che sono reduci dalla vittoria nella finale di Champions League. Non dovrebbero mancare le novità anche nella Svizzera, con Southgate intenzionato a puntare sul 3-5-2 con il milanista Rodriguez schierato a centrocampo.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

SVIZZERA (3-5-2): Sommer; Schar, Elvedi, Akanji; Mbabu, Xhaka, Freuler, Fernandes, Rodriguez; Shaqiri, Seferovic. All. Petkovic

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Alexander-Arnold, Joe Gomez, Maguire, Rose; Dier, Henderson, Alli; Sterling, Kane, Lingard. All. Southgate

 

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here